Fernando Cortez. Ediz. italiana, inglese, francese e spagnola
Il giovane Fernando, condottiero spagnolo di grandi speranze, parte in compagnia del fratello Alvarez e dell'amico fidato Moralez alla volta del Messico. In terra azteca troverà un re alla fine magnanimo, Montezuma II, e l'amore della vita, la bella principessa Amazily. Con lei Fernando condivide i desiderio di unire pacificamente i loro popoli. Riusciranno infine i due giovani a realizzare il loro sogno? L'agile ma rigoroso testo di Elena Cervigni trasposto in illustrazione dalla matita e dagli acquerelli di Stefania Pravato consegnano ai bambini il primo volume dedicato a Gaspare Spontini. Età di lettura: da 6 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it