A Few We Remember
A Few We Remember è il nuovo album di Jonah Parzen-Johnson e Lau Nau. Questo lavoro segna il debutto discografico del nuovo duo composto dalla compositrice finlandese Lau Nau, alias Laura Naukkarinen, e dal sassofonista baritono americano Jonah Parzen-Johnson. L’album oscilla tra ambientazioni intricate, melodie sussurrate e innocenti sperimentazioni, mentre il duo improvvisa su otto partiture narrative composte da Parzen-Johnson. Separatamente, Jonah Parzen-Johnson e Lau Nau sono già artisti prolifici e acclamati, con 22 album complessivi pubblicati, ma in questa nuova collaborazione prende vita qualcosa di completamente nuovo. Come dice Laura: Nel singolo di debutto, First Time Viewer, è quasi impossibile distinguere dove inizi la fragile melodia del baritono di Jonah e dove finisca l’accompagnamento live-sampled, processato e ri-sintetizzato di Lau. Con lo sviluppo dell’improvvisazione, una nuvola di frammenti eterei si trasforma in una struttura di melodia e texture abbastanza solida da sostenere l’intero brano. Non sappiamo come questa musica riesca a essere al tempo stesso delicata e resistente, ma la amiamo proprio per questo.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it