Fiaba di Fidelio e Gertrude. L'eco di un sogno
In una fredda notte d'inverno, Fidelio e Gertrude, impauriti e soli, vengono accolti dall'amorevole famiglia Archer. La vita scorre serena, ma l'immenso giardino della villa racchiude segreti provenienti dal passato che li trascinano in un mondo fatto di sovrani traditi, laghi incantati, gemme dai poteri contrastanti e fatali. Per poter tornare a casa e adempiere alla loro missione Fidelio e Gertrude dovranno affrontare perigliose avventure. Una fiaba ricca di colpi di scena che ci ricorda di perseguire sempre la ricerca dell'armonia, dell'amicizia e del rispetto reciproco.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:1 luglio 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it