La Fiaba di Harold è un lento divenire, un’avventura basata sul buonsenso e l’astuzia, sulla capacità di affrontare il problema a testa alta e non di cancellarlo con una passata di gomma. Una storia ricca di colpi di scena, un percorso verso la consapevolezza delle proprie azioni e la possibilità di modificare il corso delle cose per propria volontà e capacità.
La fiaba di Harold. Ediz. a colori
Sempre armato della sua matita viola capace di creare mondi, Harold decide questa volta di visitare un giardino incantato, in cui però non cresce alcun fiore. Di disegno in disegno, scoprirà un castello da espugnare, conoscerà un re, si imbatterà in una strega cattiva... e alla fine riuscirà anche a far fiorire il giardino e tornare ancora una volta sano e salvo a casa. Età di lettura: da 4 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:29 ottobre 2020
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Cristiana 03 novembre 2021Per i più piccini
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it