"Fiaba" si è presentato come un libro dalle mille sfaccettature, nel senso positivo del termine. Un romanzo che ho letto con piacere e praticamente tutto d'un fiato. Sono rimasto piacevolmente sorpreso dall'abilità di Sorgon nell'inserire, in una trama di suo molto interessante, una serie di digressioni che non sono risultate assolutamente secondarie. Anzi, si sono dimostrate fondamentali per comprendere appieno il senso della narrazione.
Fiaba
«Esistono molti modi di morire», proseguì Karin, «e non tutti contemplano per forza la morte fisica.» Il piccolo paesino di Sentasca, nel cuore della Brianza Comasca, è sconvolto dal brutale assassinio di un’adolescente. Una ragazza il cui nome è sulla bocca di tutti e che certo non è considerata esemplare. Del delitto si interessano anche il giovane Alberto Castellani e la sua amica Karin, ignari l’evento li condurrà in un lungo viaggio attraverso l’esistenza, da cui usciranno profondamente trasformati.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Chiara Brambilla 30 aprile 2017
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows