Le fiabe del bosco. Per imparare a rispettare ed amare la natura
"Le Fiabe del bosco" è un libro per bambini che tocca i ricordi di grandi e piccini. Questo libro racchiude in sé la bellezza della natura, del sogno, ma soprattutto l'importanza del suo acquisto perché sostiene la beneficenza. L'utile delle vendite del libro sarà devoluto in beneficenza ad Associazioni non a scopo di lucro come la Fondazione Veronesi di Bologna, la Fondazione Elisabetta Franchi Onlus, Enpa Odv sezione di Treviso, Clc Rescue Odv e Amici di Zampa Odv. Realtà unite, per essere dalla parte delle categorie fragili e degli animali. Questo libro potrà rappresentare un momento per stare insieme, per dedicarsi del tempo, ma soprattutto per aiutare gli altri. Età di lettura: da 6 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:20 dicembre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it