Scritte tra il 1818 e il 1821, queste tre grandi fiabe, tra le creazioni più geniali del Romanticismo europeo, appartengono all'ultima stagione creativa di Hoffmann: possiedono infatti la magia di quegli estremi incanti in cui la malinconia si accompagna al più lieto dei sogni. L'improvviso irrompere di eventi soprannaturali travolge tre realtà completamente diverse: l'immaginaria città di Kerepes, il Carnevale di Roma, la notte di Natale a Francoforte.
Venditore:
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1997
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it