Fickle Finger of Fate
Primo album solista per lo storico batterista dei Melvins, che solo oggi - dopo 30 anni di onorata carriera al fianco del sodale King Buzzo - si concede la prima uscita solista in completa autonomia. C'è stato anche un memorabile Ep in cui il nostro assieme ai compagni di squadra scimmiottava i Kiss, ma ora le cose si fanno decisamente più serie. Perchè oltre a suonare la batteria il nostro imbraccia altri strumenti a corda e si cimenta anche al canto. E' un disco che secondo lo stesso autore vuole contingentare ballate acide à la Pink Floyd ed esperimenti percussivi tra Max Roach ed i Throbbing Gristle. E' un disco che contemporaneamente vi farà divertire e sobbalzare sulla vostra poltrona, ribadendo il peso specifico di uno dei personaggi chiave della rivoluzione rock nel Northwest.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it