Field Manual
Atteso debutto solista per Chris Walla, membro fondatore e leaderdei Death Cab for Cutie. Chris è anche conosciuto per il lavoro infase di produzione non solo nella sua band madre, ma anche perl’apporto fondamentale che ha saputo dare a gruppi quali Tegan &Sara e Decemberists. Il disco, intitolato “Field Manual”, è stata composto interamente dallo stesso Walla,eccezion fatta per la parti di batteria alle quali hanno partecipato Jason McGerr (Death Cab for Cutie) e KurtDahle (The New Pornographers). Il progetto ha avuto l’input finale il giorno stesso in cui sono statisequestrati alcuni importanti file musicali, relativi alle registrazioni del disco, dalla polizia postale americana.Ne è uscito un disco meraviglioso, con alcuni riferimenti politici alla situazione di cui sopra ed in pieno‘mood’ Death Cab For Cutie. L’indie-pop che esce dalla mente di Chris continua a non avere eguali nelpanorama mondiale.
A cura di Audioglobe
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it