Fields of Blood
Con inni METAL come “Heavy Metal Breakdown”, i GRAVE DIGGER sono una delle band più influenti e pioniere della scena HEAVY METAL tedesca dai primi anni '80, e il 2020 celebrerà il 40° anniversario di questi maestri del METAL teutonico! Lo stile della band non è cambiato, eppure i GRAVE DIGGER suonano senza tempo come mai prima d'ora. Nel loro ventesimo album in studio, la band del frontman Chris Boltendahl continua la loro epica storia delle Highlands. “Fields of Blood” è la logica conclusione di una leggendaria trilogia e di una battaglia sonora di METAL tradizionale unico nel suo genere! Capolavori di riff come in "All For The Kingdom", o l'inno epico "Lions Of The Sea", scatenano un headbanging infinito, mentre “Fields Of Blood” ci porta nella vastità della Scozia in un viaggio attraverso paesaggi sonori esplosivi. Non c'è da stupirsi che la band abbia persino registrato parti del loro nuovo longplayer nelle Highlands scozzesi. Come pezzo forte dell'album, "Thousand Tears" presenta l'incomparabile voce di Noora dei Battle Beast, nella più toccante ballata METAL dell'anno in duetto con i Boltendahl! Anche a 40 anni di distanza, i Grave Digger rimangono fedeli al loro marchio tradizionale di METAL senza fronzoli ed incrollabile! Celebrando i 40 anni dei GRAVE DIGGER, “Fields Of Blood” completa l'epica trilogia scozzese delle Highland della band! Una vera forza HEAVY METAL!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it