Fifa e arena di Mario Mattoli - DVD
Fifa e arena di Mario Mattoli - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 8 liste dei desideri
Fifa e arena
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
7,79 €
7,79 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Per uno scherzo del destino, il commesso di una farmacia viene scambiato per un criminale ed è costretto a scappare in Spagna dove, non ancora al sicuro, deve fingersi torero ed affrontare tutti i pregi e i difetti di questa professione.

Informazioni dal venditore

Venditore:

MASSIVE MUSIC STORE
MASSIVE MUSIC STORE Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1948
DVD
8032134015072

Informazioni aggiuntive

  • RHV - Ripley's Home Video, 2009
  • Videodelta
  • 85 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Italiano (Dolby Digital 1.0 - mono)
  • Italiano per non udenti
  • 1,37:1 Full Screen

Valutazioni e recensioni

  • Gloriana Di Martino

    In questo film Totò, al fianco di Mario Mattoli, regista che lo ha diretto in tante altre pellicole di successo, assistiamo ad una serie di gag esilaranti che evidenziano la straordinaria capacità del Principe della Risata, di creare battute e situazioni sempre nuove, improvvisando proprio come usava fare in teatro... Partendo dalla parodia del celebre "Sangue e arena" si arriva ad una girandola di comicità degna di essere goduta!

Conosci l'autore

Foto di Isa Barzizza

Isa Barzizza

1929, Sanremo

Attrice italiana. Figlia del maestro di musica leggera Pippo B., dopo un precoce debutto nel teatro con i De Filippo e nella rivista, dove è soubrette con Macario e Totò, esordisce al cinema in I due orfanelli (1947) di M. Mattòli. «Spalla» femminile di Totò in una lunga serie di film, è la viaggiatrice in guepière che turba il leggendario duetto Totò-Castellani nello scompartimento del vagone letto di Totò a colori (1952) di Steno. Con gli anni, finalmente libera dai cliché della bellezza, si riaffaccia alla ribalta in alcune buone prove, da C’eravamo tanto amati (1974) di E. Scola fino ad Asini (1999) di A.L. Grimaldi.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it