Fighting the Poison
I Mosh-Pit Justice sono stati generati sulle rive del Mar Nero. Nel settembre 2012 la band ha pubblicato l'EP "The Serpent", 4 tracce di assalto sonoro Power/Thrash metal senza compromessi. L'anno seguente i Mosh-Pit Justice vomitano il suo debutto auto-intitolato su EBM Records. Il successivo "Stop Believing Lies" è invece uscito su Witches Brew Records e ha soddisfatto tutti i fan con fame di melodia e velocità. Ora la band vive tra due continenti, e grazie alle varie influenze sta lavorando per registrare il quarto album: "Fighting The Poison"! Sta arrivando e non ci saranno prigionieri!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it