Figlia adorata - Marianne Fredriksson - copertina
Figlia adorata - Marianne Fredriksson - 2
Figlia adorata - Marianne Fredriksson - copertina
Figlia adorata - Marianne Fredriksson - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Letteratura: Svezia
Figlia adorata
Disponibilità immediata
16,00 €
16,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Katarina Elg è giovane e libera. Accetta la propria sensualità e adora essere innamorata. Ma ha paura dell'intimità e dei legami affettivi. Per lei è essenziale essere indipendente, avere la libertà di decidere della propria vita. Ma a un certo punto rimane incinta e decide di far nascere il suo bambino. Quando dice come stanno le cose al padre del bambino, lui la picchia a sangue. Nel momento in cui Katarina riprende i sensi, in ospedale, comincia a intuire l'esistenza di uno schema ricorrente. Lei stessa è cresciuta in una famiglia nella quale la madre veniva sistematicamente maltrattata dal padre. Possibile che la violenza sia ereditaria, in chi la esercita e in chi la subisce?

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

2003
304 p., Rilegato
9788830419940

Conosci l'autore

Foto di Marianne Fredriksson

Marianne Fredriksson

1927, Göteborg

Marianne Fredriksson è stata una scrittrice svedese. Ha esordito nella narrativa dopo aver lavorato a lungo come giornalista. Ottenuto un ampio successo presso la critica e il pubblico del suo Paese, la Svezia, con Le figlie di Hanna, pubblicato nel 1994 (Longanesi), si è imposta sulla scena letteraria internazionale. Con i suoi romanzi ha esplorato i temi della famiglia, della continuità tra generazioni, del complesso legame che unisce madri e figlie, dei meccanismi che s’instaurano nei rapporti di coppia.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail