Libro molto molto bello che si legge tutto d'un fiato. Trama veramente interessante e piena di suspense. Da leggere assolutamente!!! Complimenti alla scrittrice?
La figlia del destino
"Le atmosfere dark ammantano l'intero romanzo e si miscelano con l'intenzione della scrittrice di presentare un'ambientazione cinematografica... Nel continuo evolversi della storia Fabiola Liuzzi continua a rendere elettrizzante la sua narrazione con nuovi colpi di scena, fino alla immancabile storia d'amore tra Harrynia e Renè, che diventa sigillo narrativo". Dalla prefazione di Massimo Barile.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Romanzo avvincente, scorrevole ,ricco di inaspettate sorprese. La descrizione mai noiosa dei personaggi e del mondo in cui vivono mi porta a consigliare questo libro a tutte le età . Acquistato e finito in poche ore.
-
Romanzo ben strutturato, molto scorrevole. La storia coinvolgente ricca di colpi di scena per nulla scontati. Consigliato poiché i personaggi sono ben sviluppati.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it