La figlia del generale di Simon West - DVD
La figlia del generale di Simon West - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 14 liste dei desideri
La figlia del generale
Disponibilità immediata
24,99 €
24,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Un investigatore militare è chiamato ad indagare sulla morte di un ufficiale, figlia di un generale. Anche quando tutti decidono di insabbiare il caso, l'investigatore è deciso a scoprire tutta la verità.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

1999
DVD
8010773200219

Informazioni aggiuntive

  • Paramount Home Entertainment, 2011
  • Universal Pictures
  • 96 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Spagnolo (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano; Inglese; Greco; Ebraico; Portoghese; Spagnolo
  • 2,35:1 Wide Screen
  • commenti tecnici; trailers; dietro le quinte (making of); scene inedite in lingua originale; finale alternativo

Valutazioni e recensioni

  • Federica
    Una storia imperdibile 💥

    Aspettavo questo momento da tempo. Anni fa, incuriosita dal film essenzialmente perché mi piace John Travolta, ho letto anche il libro, un libro sconvolgente che non riesci a mettere giù sebbene non rientri nel tuo genere preferito, ma stasera, avendo rivisto il film, non potevo non lasciare la mia opinione. Ebbene, dopo un plauso fragoroso a John Travolta, voglio consigliare a tutti di avvicinarsi a questa storia sia su carta, sia su pellicola. A chiunque nella vita non smette mai di porsi domande e che vuole andare oltre le bugie, oltre i soliti luoghi comuni in cui ormai affoghiamo tutti quanti. Questa storia vuole farci aprire gli occhi e renderci partecipi della realtà in cui viviamo, perché, volenti o nolenti, siamo circondati da adorabili narcisi che, no, non vogliono mai il nostro bene, i narcisi vogliono sempre e soltanto il loro bene.

Conosci l'autore

Foto di James Cromwell

James Cromwell

1940, Los Angeles, California

Propr. J. Oliver C., attore statunitense. Figlio d'arte e ingegnere mancato, dedica la maggior parte della sua carriera al teatro e alla televisione. Debutta al cinema nel 1976 in Invito a cena con delitto di R. Moore, ma è solo nel 1995 con il ruolo del fattore in Babe - Maialino coraggioso di C. Noonan che si fa conoscere dal grande pubblico. Efficace nella parte di un corrotto capitano della polizia in L.A. Confidential (1997) di C. Hanson, interpreta successivamente l'intenso direttore del penitenziario in Il miglio verde (1999) di F. Darabont. È anche nel cast di The Queen - La regina (2006) di S. Frears, Spider-Man 3 (2007) di S. Raimi e Becoming Jane - Il ritratto di una donna contro (2007) di J. Jarrold.

Foto di Madeleine Stowe

Madeleine Stowe

1958, Eagle Rock, California

Attrice statunitense. Bruna, occhi scuri, origini inglesi e sudamericane, esordisce sul grande schermo negli anni '80. Nonostante un certo eclettismo e un discreto talento le sono affidati ruoli che principalmente sfruttano la sua notevole bellezza e non sempre le permettono di risultare convincente. È la moglie adultera amante di K. Costner nel drammatico Revenge - Vendetta (1990) di T. Scott, perseguitata da un poliziotto nel giallo Abuso di potere (1992) di J. Kaplan, psichiatra nel surreale e visionario L'esercito delle dodici scimmie (1995) di T. Gilliam, ufficiale dell'esercito nel cupo La figlia del generale (1999) di S. West, moglie del colonnello protagonista di We Were Soldiers (2002) di R.?Wallace. Sin dagli esordi alterna la carriera cinematografica agli impegni televisivi.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it