Aspettavo questo momento da tempo. Anni fa, incuriosita dal film essenzialmente perché mi piace John Travolta, ho letto anche il libro, un libro sconvolgente che non riesci a mettere giù sebbene non rientri nel tuo genere preferito, ma stasera, avendo rivisto il film, non potevo non lasciare la mia opinione. Ebbene, dopo un plauso fragoroso a John Travolta, voglio consigliare a tutti di avvicinarsi a questa storia sia su carta, sia su pellicola. A chiunque nella vita non smette mai di porsi domande e che vuole andare oltre le bugie, oltre i soliti luoghi comuni in cui ormai affoghiamo tutti quanti. Questa storia vuole farci aprire gli occhi e renderci partecipi della realtà in cui viviamo, perché, volenti o nolenti, siamo circondati da adorabili narcisi che, no, non vogliono mai il nostro bene, i narcisi vogliono sempre e soltanto il loro bene.
Un investigatore militare è chiamato ad indagare sulla morte di un ufficiale, figlia di un generale. Anche quando tutti decidono di insabbiare il caso, l'investigatore è deciso a scoprire tutta la verità.
Venditore:
-
Titolo originale:The General's Daughter
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Paramount Home Entertainment, 2011
-
Distribuzione:Universal Pictures
-
Durata:96 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Spagnolo (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Inglese; Greco; Ebraico; Portoghese; Spagnolo
-
Formato Schermo:2,35:1 Wide Screen
-
Contenuti:commenti tecnici; trailers; dietro le quinte (making of); scene inedite in lingua originale; finale alternativo
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Federica 08 giugno 2025Una storia imperdibile 💥
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it