La figlia del lanista
«Non si può decidere dove nascere, ma si può decidere come vivere e io non voglio questo tipo di vita.» Fin dalla prima frase l'autrice ci mostra la forza d’animo e la determinazione di Giulia, protagonista del romanzo. Cresciuta in una famiglia proprietaria di un'importante scuola di gladiatori, la nostra voce narrante racconta la storia del proprio valore come figlia, moglie e madre. Nelle sue memorie trasmette ai posteri come abbia mantenuto limpida la propria virtù e la propria dignità, in una realtà in cui essere donna era sinonimo di una continua scelta tra lottare o subire il proprio destino. Loreta Carnevale, nel suo secondo romanzo, ci trasporta nell'antica Roma all'interno di una famiglia tanto complicata quanto reale, in cui vizi e virtù fanno da raccordo tra passato e un altrettanto problematico presente, suggerendo al lettore un confronto continuo con l'attualità.
-
Autore:
-
Durata in (hh:mm:ss):04:23:02
-
Editore:
Formato:
Gli Audiolibri venduti dal nostro sito sono in formato MP3 e protetti da un DRM proprietario Kobo.
Compatibilità:
Gli Audiolibri venduti dal nostro sito possono essere ascoltati sul tuo smartphone o tablet tramite la APP gratuita Kobo Books scaricabile da iOS o Android. Gli Audiolibri non possono essere scaricati in locale o trasferiti su un client di ascolto diverso da quello fornito tramite Kobo. Non è possibile ascoltare gli audiolibri con la Kobo APP Desktop. Puoi ascoltare gli Audiolibri tramite determinati eReader Kobo, utilizzando cuffie o casse con Bluetooth. Visita la pagina degli eReader per avere maggiori dettagli.
Cloud:
Gli Audiolibri venduti singolarmente dal nostro sito sono immediatamente sincronizzati sul tuo account personale in automatico. Successivamente all'acquisto, sono subito disponibili all'ascolto tramite i client di lettura Kobo compatibili.
Clicca qui servissero ulteriori informazioni