La figlia del rigattiere - Alan Sillitoe - copertina
La figlia del rigattiere - Alan Sillitoe - 2
La figlia del rigattiere - Alan Sillitoe - copertina
La figlia del rigattiere - Alan Sillitoe - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
La figlia del rigattiere
Disponibilità immediata
18,00 €
18,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


USATO (BUONE CONDIZIONI) copertina: leggermente logorata pagine: leggermente ingiallite note: copertina ingiallita, timbro in prime pagine

Informazioni dal venditore

Venditore:

Tarantola Libri
Tarantola Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

EINAUDI COLLANA I NUOVI CORALLI N. 153. ANNO 1976. LIBRO DA MAGAZZINO STORICO TARANTOLA LIBRAIO BELLUNO ANCORA INCELLOPHANATO.

Dettagli

120 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Nuovo
5000000469335

Conosci l'autore

Foto di Alan Sillitoe

Alan Sillitoe

1928, Nottingham

Scrittore inglese. Di origine operaia, è un rappresentante della nuova generazione degli «arrabbiati». Si è rivelato narratore di talento col romanzo Sabato sera, domenica mattina (Saturday night and sunday morning, 1958), cronaca impietosa della giornata di un operaio, che avrà un seguito in Compleanno (Birthday, 2001). Altrettanto nitidi, concisi e graffianti i racconti raccolti nei volumi La solitudine del maratoneta (The loneliness of the long distance runner, 1959) e La figlia del rigattiere (The ragran’s daughter, 1964). Ha inoltre pubblicato i romanzi Viaggi a Nihilon (Travels to Nihilon, 1971), un’utopia alla rovescia, La morte di William Posters (The death of William Posters, 1965), una trilogia imperniata sulla figura di un operaio rivoluzionario,...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it