La figlia dell'albero. Ediz. a colori
Dall’autrice di "Cornabicorna", una storia di affetto e cura tra l’alternarsi delle stagioni. Un giorno un vecchio melo si sorprende nel veder nascere da un suo frutto una bambina vivace e tutta verde, che decide di chiamare Gemma. La piccola figlia dell’albero è un turbinio di allegria: salta, gioca e si lascia penzolare dai rami. Per l’albero è faticoso fare il papà, ma tutto sommato i due vanno d’accordo. Con l’arrivo dell’inverno, però, mentre suo padre e i suoi amici animali si addormentano sprofondando nel silenzio della campagna, Gemma non ha sonno e decide di raggiungere la luminosa città che vede in lontananza... Età di lettura: da 4 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
-
Formato:Tascabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it