La figlia di Dio
Dopo il buon successo di critica e di vendita del precedente "Pura come una bestemmia", Rossella Seno torna con una nuovo album. Ed è un album per tutti coloro che in questa epoca di "rap", "trap" e musica "urban" non riescono a soddisfare la propria necessità di ascolto di buona musica d'autore. E la Seno fa di nuovo centro. L'album si apre con un recitato del popolare attore Alessandro Boni. Ma il lavoro, realizzato e arrangiato da Massimo Germini (chitarrista di Vecchioni e autore di molti dei brani), vede la presenza di tanti personaggi interessanti: Michele Caccamo, Pino Pavone, Lele Battista, Federico Sirianni. Soprattutto la voce di Allan Taylor. Infine, da segnalare uno straordinario tributo a Fabrizio De Andrè e, all'interno della bella confezione (digipak di cartone con CD e libretto di 12 pagine) un testo di Don Andrea Gallo.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it