La figlia di Jean - Dano,Yann Cantin,Céline Rames - copertina
La figlia di Jean - Dano,Yann Cantin,Céline Rames - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
La figlia di Jean
Disponibilità in 4 giorni lavorativi
17,00 €
17,00 €
Disp. in 4 gg lavorativi

Descrizione


Nel 1790, la Rivoluzione francese segue il suo corso. A Parigi, la sovranità del re è a rischio. Un'assemblea costituente vota alcune leggi, promulga la Dichiarazione dei diritti dell'uomo e del cittadino, sancisce l'abolizione dei privilegi della nobiltà e la confisca dei beni del clero, sotto lo sguardo di disapprovazione delle monarchie europee. In questo contesto tormentato ritroviamo Jean, divenuto padre di Jeanne, figlia di primogenita dal carattere ribelle, e di Pierre il suo secondo figlio udente. Dopo la morte dell'abate de l'Épée, Jean e i suoi amici sordi sono preoccupati per il futuro della scuola...

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Nani
Libreria Nani Vedi tutti i prodotti

Dettagli

30 giugno 2016
96 p., ill. , Brossura
La fille de Jean
9788898770113
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it