Il figlio del vento
Andrè Vodic, il protagonista di questo racconto, è uno zingaro costretto dal padre a frequentare la scuola. Il giovane, particolarmente dotato, in principio soffre, però tiene duro ed infine riesce e progredisce. Il suo punto di vista in questo racconto è quello di un uomo che si è affrancato dalla sua condizione di nomade. Con lo sguardo rivolto al passato, rievoca personaggi, storie e leggende di un popolo che non ha mai lasciato nulla di scritto.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows