Il figlio del vento
La Foresta, ormai da molto dominata dai leoni, vive un periodo di stasi. Le regole di vita, ormai obsolete, non bastano più a sostenere il cammino del tempo. C'è bisogno di un rinnovamento e tale rinnovamento può essere solo nelle mani del popolo della Foresta. Ma quando nell'aria si sente che qualcosa sta per cambiare, allora non solo le forze portatrici di vita e di idee assumono importanza, proprio in quei momenti c'è il rischio che forze malvagie, con violenza e irruenza, prendano il potere. Questa è la storia di Akud, lupo ribelle che involontariamente si trova a lottare su due fronti, da un lato il sovrano da cui è ricercato, dall'altro le tigri che mirano al potere assoluto. E in mezzo a questi tutte le altre razze della foresta, tra cui quelle che lottano per un sogno, per una nuova realtà e, soprattutto, per la pace.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it