Il figlio giusto - Stefano Zecchi - copertina
Il figlio giusto - Stefano Zecchi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Premio Cimitile - Opera edita di narrativa - 2008
Letteratura: Italia
Il figlio giusto
Disponibilità immediata
5,28 €
5,28 €
Disp. immediata

Descrizione


II desiderio più semplice e naturale per una donna: diventare madre e costruire una famiglia. Ma un progetto tanto normale può diventare una sfida ardua, come quella che metterà alla prova la forza e la profondità dell'amore di Francesca e Andrea, i due protagonisti di questo romanzo. La loro storia vacilla, entra in una crisi che mai, prima, avrebbero potuto immaginare, e li pone di fronte a decisioni sempre più drammatiche. Può una donna rinunciare ad avere un figlio? E dovrebbe porre dei limiti alla propria volontà di procreare, quando le opportunità di fecondazione assistita le fanno sperare di esaudire il suo desiderio?

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

255 p., Rilegato
9788804570974

Valutazioni e recensioni

  • SILVIA BORGHESAN

    Tema molto attuale quello della maternità e sulla ricerca di un figlio ad ogni costo e con ogni mezzo che spesso fa scoppiare le coppie! Questa è la storia di una coppia alla ricerca del "figlio giusto" che potrebbe scoppiare...storia raccontata con una delicatezza che ho apprezzato molto, mai banale, noioso o melenso anzi! E' tra i miei libri preferiti...consigliatissimo!

  • LUCA BIONDARO

    Buon libro, letto di gran volata in un week end. pare che sia bbia troppa fretta di finirlo...!

Conosci l'autore

Foto di Stefano Zecchi

Stefano Zecchi

1945, Venezia

Scrittore, giornalista e docente italiano, professore ordinario di Estetica presso l’Università degli Studi di Milano, ha collaborato con molte testate, tra cui «Il Giornale». Oltre a ciò, ha ricoperto molti importanti incarichi, tra i quali: Presidente del corso di laurea in Filosofia dell’Università degli Studi di Milano, consigliere d’amministrazione del Piccolo Teatro di Milano, Presidente dell’Accademia di Belle Arti di Brera sempre a Milano, membro del consiglio dell’Irer (Istituto per la programmazione scientifica e culturale della Regione Lombardia), rappresentante del Ministero della Pubblica Istruzione presso l’UNESCO per la tutele dei Beni immateriali, consigliere comunale a Venezia e, come già detto, assessore...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it