Il figlio invisibile
È la storia di un uomo, figlio unico, incastrato nelle relazioni disfunzionali della famiglia. Sin da bambino, si potrebbe dire "è uno a cui non manca niente". ma ha una madre, che pur vivendo per lui, perde di vista il figlio reale, mossa dal bisogno di realizzare, attraverso il figlio, sogni e progetti propri; ed un padre che inconsapevolmente lo usa per dare libero sfogo al malcontento e alle rivendicazioni che lo animano da sempre. I rapporti si complicano col tempo. E oltrepassano il "tempo del figlio", mostrando come il disagio psicologico si possa trasferire da una generazione all'altra.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it