Figurati l'amore
Dopo ‘San Lorenzo’, ‘Lacci’ e ‘Ad Maiora’ MOX è pronto a rilasciare il suo album di debutto: Figurati L’amore (Maciste Dischi / Polydor). Già disponibile in preorder e presave, il primo disco del cantautore romano sorprenderà chiunque. Se la critica, infatti, è già in suo favore, i club si apprestano ad andare sold out mandando in visibilio i fan che da tempo lo attendono.‘Figurati L’Amore’ è la giusta combinazione di ‘pezzi semplicemente profondi e profondamente semplici’ (cit.) e che rimarranno bloccati nella testa. Se poi aggiungi il lato fumettistico di MOX, colorato e luccicante, è facile pensare ad una combinazione vincente.
Lui che suona la chitarra ed ha una voce appasionata e contagiosa. Lui che con la sua musica trae ispirazione dai grandi cantautori italiani, il beat inglese e gli stornelli della tradizione. Lui che con la sua semplicità riscalderà l’ambiente a festa per il Natale.
‘Figurati L’Amore’ non sarà solo la colonna sonora delle vostre settimane bianche, ma anche di tutte le vacanze che verranno.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it