Figure teatrali dell'alterità. La zingara nello spettacolo italiano fra Cinque e Seicento - Antonia Liberto - ebook
Figure teatrali dell'alterità. La zingara nello spettacolo italiano fra Cinque e Seicento - Antonia Liberto - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Figure teatrali dell'alterità. La zingara nello spettacolo italiano fra Cinque e Seicento
Scaricabile subito
21,00 €
21,00 €
Scaricabile subito

Descrizione


Il volume esplora modi e forme dell’alterità zingaresca nello spettacolo della prima età moderna. Tra Cinque e Seicento la figura della zingara percorre l’immaginario artistico e culturale in maniera trasversale ed è materia per stampe, scritti in prosa, versi e musica, dipinti, incisioni, nonché per lo spettacolo dei dilettanti e dei professionisti. Analizzando fonti documentarie, drammaturgiche, iconografiche, di storia sociale, economica e giudiziaria, viene proposta un’inedita riflessione sulla rappresentazione della figura e sulle sue molteplici declinazioni.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788892959996

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows