I fili di Lachesi. Quarant'anni di riflessioni in cinquantaquattro poesie e una canzone
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 12,75 €
Se è vero che molta parte dei successi e dei fallimenti di una vita è da imputare allo specifico atteggiamento di ognuno, è innegabile che molteplici e fondamentali eventi lascino tracce indelebili ed ineludibili nell'anima. Lachesi rappresenta il simbolo del fatalismo che incombe sul destino dei mortali, e nel contempo del misterioso fattore che opera oscure scelte imprimendo svolte determinanti al cammino umano. Inutile porsi l'eterna domanda: "Perché?" La risposta, per ciascuno, non può che risiedere nel profondo del proprio cuore, un cuore che si concilia col più grande cuore pulsante della Natura e del Mondo, un cuore affamato di conoscenza quando la conoscenza è istinto d'amore, un cuore ove alberga l'armonia del Creato.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:20 aprile 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it