Filia
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 20,75 €
“I DHG non sono opportunisti in cerca di facile affermazione, né profeti autocompiacenti di chissà quale filosofia d’elite: armati di coerenza e baciati da una Musa benigna mirano soltanto a proseguire lungo la loro strada, lastricata di disagio esistenziale ma indirizzata verso un domani migliore. Seguiteli senza esitare, raccogliendo le perle che semineranno lungo il tragitto.” - Federico Guglielmi
Questo è il disco perduto, quello che non è mai stato registrato e quindi mai stampato. Abbiamo pensato di produrlo ora perché è una fotografia di un momento storico difficile e tumultuoso. Pensiamo che i brani siano piuttosto attuali, quindi volevamo fare un piccolo regalo a noi ed a tutti coloro che ancora adesso ci ascoltano e ci apprezzano.
La registrazione è stata incisa il 3 Novembre 1988 ed in origine erano dei semplici provini da far ascoltare a chi avrebbe potuto produrre un nuovo album dei Dissolutio Humani Generis. Quello che ascolterete è stato impresso su un nastro al cromo in una cassetta e poi riversato in digitale senza correggere nulla, salvo il necessario editing. Il suono è quello che era venuto fuori in quella sessione, originale.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it