Filmworks Viii. 1997 (Colonna sonora)
Le musiche della collezione Masada di John Zorn non sono mai suonate così belle ed evocative come nelle registrazioni di “Filmworks VIII – 1997”, originariamente create per “Port of Last Resort”, un film documentario sugli Ebrei rifugiati a Shanghai per sottrarsi allo sterminio nazista. Le sonorità del Masada String Trio sono arricchite dalla pipa di Min Xiao-Fen, dalle versatili chitarre di Marc Ribot e dall’eburneo tocco pianistico di Anthony Coleman, per creare musiche che miscelano tradizione ebraica e cinese in modo fresco e toccante. Anche inclusa l’esotica colonna sonora di sole percussioni realizzata per il film porno “Latin Boys Go to Hell” ed interpretata da Cyro Baptista e Kenny Wollesen. L’ottavo capitolo della fortunata serie “Filmworks” è senza dubbio uno dei principali best seller dell’intera collana.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it