Il filo che ci unisce - Robin Benway - copertina
Il filo che ci unisce - Robin Benway - 2
Il filo che ci unisce - Robin Benway - copertina
Il filo che ci unisce - Robin Benway - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 13 liste dei desideri
Il filo che ci unisce
Disponibilità immediata
14,90 €
14,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Vincitore del National Book Award

Un romanzo che parla del significato della famiglia - quella in cui nasci e quella che trovi - e dell'amore vero, che va al di là del tempo, della distanza e dei legami di sangue.

«Brillante, delicato, avvincente. Un romanzo perfetto dalla prima all'ultima pagina»Kirkus Starred Review

«Maya si domandò se prima o poi sarebbe stato così anche con Grace e Joaquin: poter restare seduta con loro in silenzio, serena nella consapevolezza che qualsiasi cosa fosse successa ai suoi genitori, i suoi fratelli sarebbero stati sempre lì, come un reggilibri che ti tiene in piedi quando ti sembra di cadere»

Non avere fratelli o sorelle non è poi tanto male. È così che l'ha sempre pensata Grace, figlia adottiva di una famiglia benestante. Ma quando al secondo anno di liceo capisce di essere incinta, Grace deve mettere in discussione tutte le sue certezze. Dare in adozione la bambina che sta crescendo dentro di lei è la scelta più difficile che abbia mai fatto, e all'improvviso sente il bisogno di saperne di più. Sulla sua storia, sulla sua vera madre. Scopre così di non essere affatto figlia unica. Come un uragano nella sua vita arrivano una sorella e un fratello. Maya, che ha i capelli scuri in una casa dove tutti li hanno rossi, che ha vissuto come un'aliena in un pianeta straniero, alla ricerca di sé e di un luogo dove non sentirsi fuori posto. E Joaquin, che ha passato tutta la vita in affido e ha imparato a difendersi dall'affetto degli altri, con la consapevolezza che le promesse sono in realtà foglie trascinate dal vento.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

354 p., Rilegato
Far from the tree
9788851163846
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it