Filosofia e principi meccanici dell'osteopatia
Pubblicata nel 1902, quest’opera espone gli studi e i metodi utilizzati da Still per guarire diverse patologie. Egli affronta in modo chiaro e dettagliato la filosofia del nuovo approccio osteopatico, che all’epoca – più di un secolo fa – fu davvero rivoluzionario. Dopo aver trattato temi quali l’anatomia, la fisiologia, il cervello, il sangue, i fluidi corporei, l’autore spiega la nuova maniera di considerare le reazioni del corpo alle malattie. I diversi capitoli riguardano la testa, il torace, il diaframma, l’addome, il bacino, le febbri, il vaiolo, l’obesità.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows