Finalmente l'alba (Blu-ray) di Saverio Costanzo - Blu-ray
Finalmente l'alba (Blu-ray) di Saverio Costanzo - Blu-ray
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Finalmente l'alba (Blu-ray)
Disponibilità immediata
15,99 €
15,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Finalmente l’alba è il viaggio lungo una notte di una ragazza che, nella Cinecittà degli anni 50, diventa la protagonista di ore per lei memorabili che da ragazza la trasformeranno in donna.

Dettagli

2024
Blu-ray
8032807083704

Informazioni aggiuntive

  • Rai, 2024
  • Eagle Pictures
  • 119 min

Valutazioni e recensioni

  • Lupo72
    Gioiello cinefilo da recuperare assolutamente.

    Opera preziosa, e purtroppo poco considerata (al botteghino), firmata da Saverio Costanzo. Un film cinefilo e sentito, esaltato da una cura scenografica incredibile (la ricostruzione dei set di Cinecittà) e da un cast internazionale di prestigio (oltre a Lily James anche il grande Willem Dafoe). La vera sorpresa però è la protagonista Rebecca Antonaci, volto giovane ed espressivo da tenere d'occhio. Un inno al cinema che è anche un racconto di crescita e consapevolezza di sè e sul quale incombe l'ombra nera della cronaca (il delitto di Wilma Montesi) e del maschilismo d'ambiente. Da recuperare. Bluray di altissima qualità visiva.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail