L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2022
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Conosco la Premoli dal più noto " Ti prego lasciati odiare" e da quello ho cominciato ad apprezzare il suo stile. Anche in questo romanzo il battibecco divertente e dissacrante regna sovrano e le situazioni sono descritte in modo impagabile. In verità questo romanzo mi è piaciuto meno dell'altro, ma l'ho trovato ugualmente piacevolissimo. Unica pecca che mi fa rinunciare all'optimum è l'estrema pudicizia narrativa dell'autrice nel caratterizzare tutte le scene erotiche dei suoi romanzi ,sempre piuttosto evanescenti e ciò non solo per la mia cultura voyeuristica, ma soprattutto perché si crea inevitabilmente un vuoto intimo ed emotivo nella personalità dei suoi personaggi che perdono di spessore. Coraggio Anna impegnati ad approfondire, connotandola adeguatamente, la vita sessuale, non meramente " ginecologica" dei tuoi personaggi.
Assolutamente in pieno stile Premoli, anche questo romanzo si caratterizza per la fluidità della trama, le strampalate situazioni in cui i personaggi si ritrovano e quell'insieme di coincidenze, sguardi e parole non dette, che fanno aumentare i battiti e alzare la pressione, tenendo il lettore, completamente affascinato dalla storia, incollato fino all'ultima pagina. Consigliatiatissimo per le amanti del genere, è un romanzo allegro che tiene compagnia durante una fredda giornata di pioggia, oppure mentre prendete il sole in una calda giornata estiva.
....ho trovato fortemente antipatico il personaggio femminile! Questo ha ovviamente influenzato il giudizio complessivo. Ma la storia è bene scritta, quest'autrice è una garanzia per chi ama il genere.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore