La fine cresce da dentro
Le leggende grindcore italiane Cripple Bastards celebrano i 30 anni di estremismo misantropo con il loro settimo album “La Fine Cresce da Dentro”. Registrato presso i leggendari Fredman Studios di Göteborg, in Svezia, con il produttore Fredrik Nordström (At The Gates, Dark Tranquility e mille altri), “La Fine Cresce da Dentro” è composto da diciotto tracce di velocità e brutalità inconcepibile che superano anche quelle del loro precedente lavoro “Nero In Metastasi”. Per oltre tre decenni, Cripple Bastards non mostrano segni di rallentamento e continuano a distruggere i timpani ignari con un caos grindcore punk pieno d'odio ed a macinare caos! I fan di Napalm Death, Brutal Truth, Nasum, Repulsion, Assück, Extreme Noise Terror, Terrorizer saranno pienamente soddisfatti.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it