La fine del gioco
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 16,99 €
"La fine del gioco" è la storia di un ragazzo che, appena adolescente, è costretto a lasciare i luoghi d'infanzia, le sole abitudini che conosce e ha imparato ad amare, gli amici e i compagni di scuola di una ridente cittadina ligure, per essere proiettato nella grande metropoli che subito gli appare estranea e rischia di divorarlo. Figlio del '68, Andrea non accetta una realtà diversa dal sogno che si era prefigurato e diviene ribelle per rabbia e convenzione. Ma sarà proprio nelle viscere di quella città così attraente e ostile, tra mille sfide e pericoli in agguato, che troverà se stesso. Farà i conti con i misteri della vita e con l'amore, che lo travolgerà fino alle estreme conseguenze. La disperazione non cederà alla rassegnazione e si aggrapperà al mare aperto della vita che "non è mai di chi la possiede se non in minima parte, quella che rimane dopo che troppe variabili ne hanno orientato il corso. Solo allora hai la forza di liberare le energie e provare a rimanere in sella, prima di correre".
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it