Fine di un amore
Quarantenne, sposata da quasi venti anni con un uomo amatissimo, Joll Rose, come lei scrittore e come lei appartenente alla tribù dei newyorkesi arricchiti, Catherine Texier si trova d'improvviso davanti all'abisso. Il marito adorato, l'amante appassionato, il tenero padre delle sue figlie ha deciso di lasciarla per un'altra donna. Pena, sorpresa, rabbia, umiliazione, depressione, disgusto di sé per la terribile sensazione di essere stata ingannata e nello stesso tempo di aver commesso qualche sbaglio imperdonabile. L'itinerario classico di una "donna spezzata" illuminato da una nuova coscienza femminile.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1998
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it