La finestra sul mare
Lo scrittore Adriano Nervi aprendo una mattina la finestra della sua camera da letto casualmente scopre in spiaggia un corpo, potrebbe trattarsi di qualcuno scivolato casualmente in mare da qualche molo e che avendo perso le forze per nuotare verso la riva fosse annegato, potrebbe essere di un marinaio caduto in mare da una nave di passaggio, potrebbe essere un corpo trasportato da qualcuno sino al mare per sviare eventuali indagini, potrebbe essere il corpo di un suicida. Pensò che alla fine non erano fatti suoi il suo unico dovere era quello di avvisare le autorità portuali della presenza di quel corpo. Si sbagliava. Con quel ritrovamento per Adriano e per la sua splendida compagna Angelica tutto cambia al punto che deciderà persino di cambiare la trama del romanzo che si apprestava ad iniziare a scrivere.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:4 aprile 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it