Finis terrae
Anche chi abbia letto i precedenti romanzi di Sandro Bussi rimarrà piacevolmente sorpreso dalla novità di questa pubblicazione: da una narrazione impersonale in terza persona l'autore passa alla prima, attingendo con straordinaria libertà inventiva dalla propria esperienza e dalla propria fantasia; fa interagire personaggi reali con altri da lui creati tra Piemonte, Francia e penisola iberica. L'attitudine a orchestrare trame thriller gli permette di condurre con mano esperta una narrazione costantemente avvincente, ricca di spunti di riflessione in cui ogni lettore può trovare rispecchiate esperienze personali.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it