I turisti che arrivano per la prima volta in Finlandia entrando via mare nel porto di Helsinki vengono subito catturati dal fascino di una natura che anche in città sembra avere il sopravvento. È una sensazione che si percepisce in tutto il territorio. Dalla Lapponia, con i suoi usi e costumi tradizionali che vengono mantenuti da secoli, al Baltico, viaggiare in Finlandia è entrare in contato con una civiltà legata a doppio filo alla natura. Quest'opera illustra con parole e immagini le ricchezze di una nazione dal fascino inimitabile, capace di magie straordinarie in inverno e di sorprendenti suggestioni in estate. Una terra dove è assoluta protagonista la natura, dove l'uomo coltiva sentimenti d'orgoglio e fierezza, ma anche tolleranza e spirito di libertà.
Venditore:
Informazioni:
Finlandia. La terra dei laghi. Ediz. illustrata Figari, Franco
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it