bello
Fino all'ultima curva
Pur provenendo da una famiglia povera, Naska è riuscito a realizzare l’impossibile sogno di correre sfruttando le immense opportunità del web; e condivide quotidianamente la sua avventura, le sue difficoltà, i suoi successi e insuccessi con centinaia di migliaia di appassionati che lo seguono.
"Ho pavorato dodici anni per arrivare a questo punto e non voglio rinunciare a nulla"
Prepararsi a una gara, cadere e rialzarsi, vivere appieno le proprie passioni: “Fino all’ultima curva” è il racconto emozionante di un ragazzo che ha fatto dell’adrenalina, delle sfide e dei motori la sua ragione di vita. In questo libro Alberto Naska condivide la sua esperienza, racconta cosa vuol dire concentrarsi e mettere a fuoco un obbiettivo, quanto sia importante imparare dai propri errori e come gestire emotività e paure.-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:25 febbraio 2020
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
giorgio_ 29 agosto 2023
-
Alessia 13 gennaio 2022Ottimo libro per chi approccia al mondo delle corse
Non tutti sono stati fortunati come Valentino Rossi che ha iniziato a correre sin da bambino, ci sono anche molti altri piloti, meno famosi, che hanno cominciato dopo ma che sono molto bravi e meriterebbero di più ed Alberto è uno di questi. Oltre ad essere un libro che parla delle corse sportive è anche un libro motivazionale e ti fa capire che se veramente vuoi qualcosa fai di tutto per arrivarci.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it