La protagonista del manga è Lys, una giovane ragazza di 15 anni, che viaggia di villaggio in villaggio allietando le persone con il suo spettacolo da danzatrice. Condannata a morire appena compirà 16 anni a causa del suo tatuaggio e per questo è alla ricerca del demone che gli ha posto quel sigillo per chiedergli qualche altro anno di vita. Questo manga l'ho trovato davvero molto dolce, ho amato la fragilità e allo stesso tempo la forza della protagonista, che da come messaggio, quello che la vita è preziosa e non va sprecata. I disegni sono bellissimi e molto curati, la storia viene narrata tra deserti e la protagonista ricorda molto una danzatrice del ventre per questo sembra una fiaba uscita dalle mille e una notte. In più c'è anche la storia d'amore tra lei e il suo compagno di avventure, Shiva, sempre pronto a difenderla e ad aiutarla.
Fiore di una luna box vol. 1-2
Il cuore della bella Lys è di proprietà di un demone, che potrà reclamarlo a sé quando lei compirà 16 anni. Ma all'incontro tra i due, chi sarà a rubare il cuore a chi? A metà tra “Maleficent” e “Le Mille E Una Notte”, una storia d'amore dai toni... diabolici!
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Sara Vizzaccaro 05 dicembre 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it