Un fiore nel fango
È la notte di Natale e Alex, ormai anziano, festeggia circondato dalla sua numerosa famiglia nella sua casa nel quartiere bene di Chicago, quando un piccolo incidente in cantina spalanca in lui la finestra dei ricordi facendo riemergere segreti che nessuno sapeva, solo lui li custodiva gelosamente. La sua infanzia in un istituto per orfani durante la depressione del 1929, i suoi genitori adottivi e Mary, che non solo gli ha salvato la vita, ma gliene ha donata una nuova.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2026
-
In commercio dal:04 marzo 2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it