"Era convinta che si sarebbe perdutamente innamorata di Howard se solo avesse smesso di piovere. Attese, imperterrita, tempi migliori." Questi racconti sono storie di amori sfiorati. Silenziosi, incerti, sopraffatti dagli eventi, i protagonisti di queste pagine si dibattono tra disillusioni e false partenze, vite spaesate che non si sentono a casa in nessun luogo, e che, tuttavia, continuano a cercare. Nel mezzo, un viaggio per sentirsi liberi, la guerra che divide e trasforma, una famiglia che si sfalda e fatica a ricomporsi, la violenza brutale delle relazioni umane. (Prefazione di Elisabetta Rasy)
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it