I fiori del mare
Una grave perdita scuote l'infanzia di Alba: la fine dei sogni e l'inizio di una vita ricca di sofferenza, questo le sembra il suo destino. Poi, nella spietata normalità di una quotidianità opprimente, arriva lei e tutto cambia: Cleriana è bellissima e diversa dalle altre bambine. Dietro di lei nessun passato, a eccezione del padre. Alba percepisce subito che qualcosa di diverso è celato nell'intimo della nuova amica, ma solo col tempo scoprirà quali sono le differenze che fanno della ragazza un essere che abbatte tutti gli schemi e i luoghi comuni. Cleriana non è ciò che sembra e non è sola...
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it