Fiori di Bach. Topografia delle zone cutanee secondo Krämer
Mappa per l'applicazione locale cutanea dei Fiori di Bach, basata sull'associazione tra specifiche aree del corpo e i fiori di Bach più indicati per trattarle. L'idea si fonda sul legame tra zone cutanee e sintomi fisici, con l'obiettivo di favorire un trattamento mirato attraverso l'applicazione esterna delle essenze. Struttura chiara e intuitiva con suddivisione cromatica per agevolare l'uso. La suddivisione cromatica permette di identificare rapidamente i rimedi più adatti per ogni area del corpo, rendendo l'applicazione semplice e accessibile anche per chi si avvicina per la prima volta alla floriterapia. Questo approccio considera il corpo nella sua interezza, integrando il trattamento fisico con una dimensione emozionale e mentale. È pensato per essere un supporto pratico per operatori e appassionati di floriterapia che desiderano ampliare l'impiego dei Fiori di Bach per migliorare il benessere generale.
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:21 gennaio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it