Fiori di campo
All'inizio non sembra. Non sembra ed è. È violenza centellinata, camuffata da attenzioni, subdola come sanno esserlo le cose fatte ad arte. È violenza che cresce giorno dopo giorno e lei prende a piccole dosi un veleno dal sapore ambiguo e dall'effetto ritardato. Muore a poco a poco nella mente e non lo sa. Lo sa lui che l'ha relegata dentro schemi di dominio, in una casa dove lei si ritrova sola con i suoi ricordi. Ed è la memoria che srotola il tempo sulle righe di un manoscritto, trovato per caso tra le pagine di un libro.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:21 luglio 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it