Libro I fiorini del re Saverio Rotella
Libro I fiorini del re Saverio Rotella
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
I fiorini del re
Disponibilità immediata
17,99 €
17,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Nel giugno del 1311, ad Avignone, Roberto d'Angiò affida a un barone suo fedele vassallo una delicatissima missione, la cui prima tappa è Napoli, per la riscossione di una lettera di cambio del valore di ventimila fiorini d'oro. Intorno a questa lettera si sviluppa un'intricata vicenda che vede coinvolti molti dei personaggi che il barone ha avuto come compagni di viaggio nella traversata dalla Provenza all'Italia. La matassa è alla fine districata da un francescano, amico d'infanzia di Roberto d'Angiò e suo compagno d'arme, con l'aiuto di un illustre maestro di medicina, estroverso e donnaiolo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Mastro Web Store
Mastro Web Store Vedi tutti i prodotti

Dettagli

19 luglio 2002
192 p.
9788873710882

Conosci l'autore

Foto di Saverio Rotella

Saverio Rotella

Fino alla metà degli anni '70 ha diviso la sua attività tra l'insegnamento universitario e la progettazione hi-tech. Poi, incarichi di management, in Italia e all'estero, lo hanno assorbito completamente. Adesso, in pensione, passa buona parte del suo tempo scrivendo gialli, storie coinvolgenti ambientate nel mondo degli affari, di oggi e del passato.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it