Fiorire
Misaki è una casalinga di trentaquattro anni che vive con il marito e le due figlie a Tōkyō. Ha tutto per avere una vita soddisfacente, eppure sente che le manca qualcosa. Un giorno, dopo la cerimonia funebre di sua madre, si presenta a casa sua Kenji, il ragazzo di cui si innamorò quando era quattordicenne e abitava ancora nella sua città natale lontana da Tōkyō. Lui le lascia il biglietto da visita e la invita a prendere un caffè, un giorno. Ma si tratterà veramente solo di un caffè? Inizia così la storia di Misaki e della sua famiglia, con flashback del passato e problemi del presente. La vita, a volte, dà una seconda possibilità: siamo noi a decidere se coglierla o meno. Ma, la vera domanda è: qual è la decisione giusta? Una romantica storia d’amore in un’ambientazione per noi insolita, con usi e costumi diversi e curiosi: il Giappone. Il Paese dei ciliegi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it