Fioriture nel mondo
Arquata del Tronto è il borgo ferito che ha stimolato "Fioriture nel mondo", un romanzo dove la magia contende alla realtà il ruolo da protagonista. Un progetto ambizioso, un viaggio da New York alle Marche, una storia d'amore in grado di resistere ad ogni avversità, un bellissimo territorio negli indimenticabili paesaggi dei Monti Sibillini, un invito a resistere e rinascere nonostante le avversità. Ecco tutti gli ingredienti di questo libro scritto da Cristina Tagliabue, che visitata le Marche s'innamora perdutamente dei luoghi, delle sue leggende e dei marchigiani.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:23 settembre 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it