Firehose Of Falsehoods
Il nuovo album degli O.R.k., “Firehose Of Falsehoods”, segna un altro capitolo dell'esplorazione in continua evoluzione del PROGRESSIVE, dell'ALTERNATIVE e dell'ART ROCK della band formata da musicisti inglesi ed italiani. Pubblicato da Kscope, l’etichetta inglese di PROG ROCK attuale, l'album cattura il caratteristico mix di spontaneità, intricatezza e suprema musicalità degli O.R.k.. “Firehose Of Falsehoods” continua il viaggio che gli O.R.k. hanno iniziato con il debutto del 2015 “Inflamed Rides” e portato avanti con l'album del 2022 “Screamnasium”; la musica della band esplora spesso temi di tensione, redenzione e condizione umana. Con “Firehose Of Falsehoods”, la band - composta da Colin Edwin (Porcupine Tree), Pat Mastelotto (King Crimson), Lorenzo Esposito Fornasari e Carmelo Pipitone - presenta una raccolta di brani nuovissimi che bilancia l'energia grezza con la propria abilità musicale. I fan dell’acclamato “Screamnasium” troveranno qui molto da amare, da momenti ossessionanti e cinematografici a passaggi viscerali, guidati da riff. Con un'apparizione dell'ex membro dei Porcupine Tree John Wesley, “Firehose Of Falsehoods” mette in evidenza l'evoluzione delle dinamiche creative della band e il suo posto nel panorama della musica PROGRESSIVE moderna.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it